• Segui Milano Sgomberi in Facebook
  • Segui Milano Sgomberi in Twitter
  • Segui Milano Sgomberi in LinkedIn
  • Segui Milano Sgomberi in Google+
  • Segui Milano Sgomberi in Youtube

Domande frequenti

Il costo del lavoro viene determinato da molti aspetti: tipo di intervento, condizioni di lavoro, caratteristiche dell’immobile, grado di rischio ma determinante è il tipo di rifiuto da smaltire. Telefonicamente è possibile fornire solo quotazioni di massima e non un preventivo definitivo.
Certo, lo sgombero può anche essere GRATIS!
Molto spesso eseguiamo lavori Gratis ma essendo Sgombero Varese Monza un’azienda privata eseguiamo sgomberi gratuiti se all’interno dell’immobile da svuotare sono presenti mobili, oggetti commercialmente valorizzabili e quindi rivendibili. La vendita di questi oggetti compenserà i costi di intervento.
Certo, il sopralluogo è sempre gratuito.
No, con il nostro network operiamo in tutto il territorio lombardo, con Sgombero Varese Monza operiamo prevalentemente a Varese e provincia e nella provincia di Monza e Brianza.
Sgombero Varese Monza effettua lavori e sopralluoghi il sabato e se necessario anche la domenica.
La durata di un intervento dipende dalla sua tipologia. Un trasloco mediamente può durare 1 o 2 giorni, lo sgombero di un appartamento va dalle 4 alle 8/10 ore, lo sgombero di una cantina può durare da 1 ora a 4 ore.
Nel limite del possibile cerchiamo di pianificare i nostri interventi per arrecare il minor disagio possibile ai nostri clienti cercando di fargli perdere il minor tempo possibile.
Assolutamente si, l’orario del sopralluogo è subordinato alle disponibilità del cliente. Eseguiamo sopralluoghi a qualunque ora dalla mattina presto alla sera tardi.